Pubblicato da poco “Il cuore Muove” di Marco Carta è l’album più venduto in Italia dopo “Arrivederci, mostro!” di Luciano Ligabue. La notizia non ci sorprende, visto il grande numero di fan che segue il cantante sardo. Probabilmente qualcuno si aspettava che il “boicottaggio” delle radio ai danni dei giovani artisti emergenti (specie quelli arrivati al successo grazie ai talent show) per un mancato accordo con le case discografiche potesse intralciare il suo camminino al successo.

Ma come dicevamo Marco Carta prosegue il suo cammino e continua la promozione de “Il cuore muove” nei principali store delle città italiane mentre dal 12 giugno partirà il tour che durerà tutta l’estate. Non finisce qui, perchè Marco ha anche terminato le riprese del video ufficiale di “Quello che dai” che sarà rilasciato il 7 giugno prossimo.
Il protagonista del video è un giovane rugbista (interpretato Tommaso Lotti dei Rangers Rugby di Vicenza) il quale a causa di un brutto fallo durante la partita viene allontanato dai campi di gioco. Troverà la forza per rinascere e riconquistare l’affetto e la stima del suo allenatore e della sua squadra grazie all’aiuto della sua fidanzata.

In attesa di vedere il video di “Quello che dai” vi proponiamo i primi scatti dal set

5 Commenti

  1. è esplosivo vai marcoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Rispondi