Marco CartaSoli pochi giorni fa è stato eletto come “Uomo dell’anno” agli TRL  Awards 2009 eppure nonostante questa ondata di successo i problemi per il tour di Marco Carta continuano.
Infatti, dopo l’annullamento del concerto di Roma qualche giorno fa per l’eccessivo numero di spettatori presente rispetto alla struttura che ospitava lo spettacolo, un altro concerto è stato annullato per gli stessi motivi.
Il concerto si sarebbe dovuto svolgere il 23 Maggio prossimo al Palasavelli di Porto San Giorgio, ma i responsabili dell’organizzazione, dopo aver constatato l’eccessivo numero di biglietti venduti per lo spettacolo, hanno ritenuto opportuno spostare il concerto a data da destinarsi.

2 Commenti

  1. Ma, possibile che non possano bloccare la vendita dei biglietti, una volta raggiunto il sold-out! Ma che cavolo di organizzatori ci sono?! E’ chiaro che Marco non ha nessuna colpa!

  2. Ma infatti non è stato mai detto il contrario. Evidentemente nessuno, neanche i suoi fedeli organizzatori si aspettava che Marco Carta potesse riempire i Palazzetti in cui è previsto il tour. Se ormai 2 concerti sono saltati, allora è probabile che ne salteranno altri.

Rispondi