Marilyn Manson e Rob Zombie in un’unica infernale data a Bologna

0
907
Marilyn Mason
Marilyn Manson | © Frazer Harrison

Bologna sempre più centro dei live italiani, oltre le sempre citate Roma e Milano. Assieme a Torino, dove ultimamente si stanno svolgendo concerti davvero interessanti, la cittadina dell’Emilia Romagna sta diventando molto in voga fra le star italiane ma soprattutto internazionali. Ecco che a collimare questa premessa arriva la notizia di una unica data assolutamente speciale che vedrà Rob Zombie assieme a Marilyn Manson in una performance che, come si può ben immaginare, sarà totalmente “infernale”.

Unica data a Bologna, all’Unipol Arena, il 12 dicembre 2012. Il palazzetto di Casalecchio del Reno si animerà dunque di questi due grandi personaggi della musica metal, rock ed horror. Facilmente raggiungibile, alle porte della città di Bologna, l’Unipol Arena si trasformerà in un immenso palco danzante con ritmo assolutamente molto caldo. Il tour, il cui nome ufficiale è “Twins Of Evil” Tour vedrà da una parte Rob Zombie che rilascerà a breve l’album remix intitolato “Mondo Sex Head” mentre Marilyn Manson, come già avvenuto nei due recenti live italiani presenterà al pubblico, ancora una volta, “Born Villain” pubblicato lo scorso 30 aprile 2012.

Al momento non si hanno molte informazioni ma semplicemente quelle essenziali:

Marilyn Mason
Marilyn Manson | © Frazer Harrison

Rob Zombie e Marilyn Manson
“Twins Of Evil” Tour

Apertura porte: ore 18.00
Inizio concerti: ore 19.00

Prezzo del biglietto:
Posto unico: 40 euro + diritti di prevendita
Tribuna numerata 50 euro + diritti di prevendita

I biglietti saranno in vendita a partire da domani, 18 luglio 2012, ore 10.00 sui siti ufficiali dei due artisti. Per quanto riguarda invece Ticketone, essi saranno in vendita a partire dal 20 luglio 2012 dalle ore 10.00.

Se siete amanti dei due personaggi, questo “Twins of Evil” è assolutamente imperdibile. La tournée partirà dall’Uprising Desert Festival il 28 settembre, località Phoenix, per poi raggiungere diversi luoghi USA passando poi per le tappe europee, senza dimenticare il concerto italiano. Le due star della musica metal hanno deciso dunque di proporre un concerto insieme: da quanto sembra dalle prime indiscrezioni, Rob Zombie aprirà lo show mentre toccherà a Marilyn Manson l’onore di terminare. Stay tuned per i prossimi aggiornamenti.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.