Tra poche ore sarà celebrato il matrimonio tra Maddalena Corvaglia e Stef Burns e Mirandola, la città che ospiterà l’evento, è stata già presa d’assalto dai curiosi speranzosi di poter assistere alla parata di stelle attese per la celebrazione.

Il matrimonio si svolgerà nel municipio della città modenese alla presenza anche di Vasco Rossi, che quindi si limiterà ad essere il testimone dello sposo, suo compagno di viaggio nei tour, e non nelle vesti di celebrante del rito. Dopo la cerimonia i festeggiamenti avranno luogo a Villa La Personala, dei conti Ferri Personali, alle 17. Top secret sulla lista dei cento invitati al banchetto, tra cui non mancheranno personaggi e volti noti di cinema e tivù. In primis, oltre al Blasco, anche Elisabetta Canalis, ex collega ed amica di Maddy, scelta come testimone dalla sposa. Con Elisabetta potrebbe giungere anche il fidanzato George Clooney, anche se le ultime voci in rete definiscono in crisi il rapporto tra i due bellocci.

Non ci resta che attendere ulteriori dettagli in merito per potervi aggiornare,  nel frattempo facciamo i nostri auguri agli sposi!

Rispondi