Mauro Pagani al Premio Tenco presenterà una versione etnica di “Domani 21/04.09”

0
557

Dopo la pubblicazione del suo primo romanzo “Foto di gruppo con chitarrista” e dopo il successo di “Domani 21/04.09“, brano realizzato ad Aprile con 56 artisti della musica italiana i cui proventi sono destinati all’Abruzzo, Mauro Pagani sarà presente al Premio Tenco al Teatro dell’ Ariston. Qui presenterà il nuovo album del senegalese Badara Seck, il cd “Farafrique“, prodotto dallo stesso Pagani e pubblicato dalla sua etichetta Officine Meccaniche.
Durante la serata finale invece si esibirà insieme a Badara Seck nel brano che da il titolo al nuovo album dell’artista senegalese “E ti amo in questo istante“, canzone presente nel cd che il Club Tenco dedicherà a Vladimir Vysotskij. Ancora, il cantautore, accompagnerà Z-Star, artista londinese con genitori di Trinidad, una delle più belle voci soul jazz del panorama internazionale, in “No Love Lost” e sempre con lei canterà “My gypsy song“, un altro brano contenuto nella compilation su Vysotskij.
Nella serata è prvisto anche un gran finale che vedrà sullo stesso palco Mauro Pagani con Badara Seck e Z-Star in un’interpretazione decisamente multietnica di “Domani 21/04.09”.
Mauro Pagani sta attualmente ultimando i lavori al suo nuovo album la cui uscita è prevista per il 2010.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.