Il fenomeno Lady Gaga non solo continua ad inondare l’etere, ma ora miss GaGa è diventata anche quasi un modello. I MGMT (Management)  che sono pronti a pubblicare il loro nuovo album dal titolo “Congraturation“, hanno annunciato attraverso il cantante  Andrew VanWyngarden, ad affermare che il nuovo lavoro è stato influenzato da due grandi personalità artistiche: Lady Gaga , come abbiamo detto, ma anche il rapper, beatmaker e produttore discografico statunitense, Kaney West.

In più, spiega Andrew,  “l’ispirazione ci è  venuta anche in seguito all’uscita del fortunato “Oracular Spectacular” del 2007, quando il duo di Brooklyn si è trovata al centro un’ondata di fama esaltante“.

Congraturation“, sarà il nome dell’album che uscirà tra marzo e maggio 2010. Inoltre, Ben Goldwasser, secondo ed ultimo membro, dei Managment, ha affermato:

Non ci saranno copie di “Time to Pretend” o “Kids” sul disco. Abbiamo ragionato su come creare un disco che fosse ascoltato come album e non per carpire quali siano le migliori tre tracce, scaricarle e non chiedersi altro“.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.