Iniziano ad arrivare i primi brani inediti di Michael Jackson, da qualche ora è in giro in rete una canzone dal titolo “A Place with No Name“, un brano dal suono simile a quella del successo degli AmericaA Horse with No Name” che il gruppo folk rock pubblicò nel 1971.

Secondo i rumors la canzone “A Place with No Name” sarebbe stata registrata anni fa da Jacko con il permesso degli America, riconoscendo la similarità ma senza alcuna pretesa da parte della band.

L’atuale manager degli America, Jim Morey, fu anche il manager di Michael Jackson tra la fine degli anni 80 e l’inizio degli anni 90. In meritò a ciò Morey avrebbe dichiarato che gli America sono onorati di essere stati scelti dal Re del Pop nel realizzare questa canzone e che i membri della band sperano che il brano sia presto disponibile in forma completa per l’ascolto da parte dei fan.

Non si capisce bene se sia una mossa commerciale da parte degli America o solo un brano rubato, non si hanno ulteriori dettagi al moment, ma non tarderemo a farvi avere notizie non appena ci perverranno.

Vi ricordiamo che questi ed altri brani li trovate sul nostro canale YouTube e lasciamo all’ascolto di un breve pezzo della canzone “A Place with No Name” di Michael Jackson.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.