Mike Portnoy si separa anche dagli Avenged Sevenfold

0
1232
Mike Portnoy

Dura poco meno di un anno si conclude l’avventura di Mike Portnoy, ex batterista dei Dream Theater, con gli Avenged Sevenfold.

Chiamato a sostituire lo scomparso Jimmy “The Rev” Sullivan, attraverso un lungo comunicato stampa del 9 Settembre 2010,  il batterista rendeva nota  la decisione di separarsi dai Dream Theater, dopo 25 anni disuccessi, per confluire nella band di Matthew Shadows. Anche questa volta l’annuncio ai suoi fan avviene per mano di un comunicato stampa che vi proponiamo a seguire:

Sì, le voci sono vere… purtroppo il mio tempo con gli AVENGED SEVENFOLD è giunto al termine… la band ha deciso di andare avanti nel 2011 senza di me…

Mi sono divertito molto con loro nel 2010, ma il piano era quello di terminare la collaborazione alla fine del 2010, e la loro decisione verrà rispettata…

Sera dopo sera, sul palco con i ragazzi mi sono trovato benissimo, e ho tanti bei ricordi di questa esperienza con loro… sono orgoglioso di essere per sempre parte della famiglia e della storia degli Avenged Sevenfold. Adoro anche i loro fan, e apprezzo il modo in cui mi hanno dato il benvenuto a bordo: mi sono stati molto vicini nel mio periodo trascorso con la band… grazie!

Per quanto riguarda il mio futuro, è eccitante pensare alle opportunità che ho davanti… il mio amore per la musica è molto profondo e i miei gusti davvero ampi ed eclettici, cosa che mi darà l’opportunità di esplorare tante cose diverse e collaborare con numerosi amici e artisti che ammiro e rispetto…

Buone vacanze a tutti e ci vediamo nel nuovo anno“.

E chissà cosa avrà in serbo il 2011 per la sua carriera artistica.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.