Miley Cyrus seducente e sorridente posa per Marie Claire e Twitter

0
2075
Miley Cyrus sulla copertina di Marie Claire
Miley Cyrus sulla copertina di Marie Claire | © Twitter

Miley Cyrus è una attrice e cantante amatissima in terra americana. La giovane ragazza, non ancora vent’anni, è sulla cresta dell’onda almeno da un decennio. La sua interpretazione di Hannah Montana nella sit-com di Disney Channel è ancora indimenticata ma ecco che Miley è cresciuta e anche di molto.

Alla rivista Marie Claire Miley si è voluta confidare raccontando la sua vita e la convivenza con Liam Hemsworth. Giusto per dare qualche dato della passione degli americani per Miley Cyrus, su Twitter si contano decine di profili che parlano tutto il giorno della vita privata dell’attrice, con tanto di foto, momenti intimi e tutto quant’altro sia necessario per soddisfare la curiosità del pubblico.

Sembra essere un periodo molto felice per Miley che parla del suo rapporto con Liam Hemsworth dicendo che passano molto tempo insieme e il loro desiderio è quello di avere “un lungo fidanzamento“. La Cyrus e il fidanzato vivono a casa dei genitori dell’attrice e lei dice che è molto strano abitare in luoghi in qualche modo già vissuti. I due hanno intenzione di sposarsi ma ciò non avverrà a breve; a dirlo è la stessa cantante che precisa che non le importa del pezzo di carta ma del fatto che si sono fatti una promessa. La promessa è dimostrata mediante un enorme anello che probabilmente pesa più di Miley Cyrus stessa che vede un diamante da 3,5 carati risalente al 1800 tagliato e lavorato interamente a mano.

Miley Cyrus in posa per Marie Claire | © Twitter

Sempre per Marie Claire, Miley ha posato per un servizio fotografico dove si è messa in mostra con pose molto seducenti e che mostrano la sua forma fisica molto esile. Ebbene sì il periodo in cui ricordiamo Miley decisamente più “abbondante” ma non per questo non seducente, sembra essere terminato. Guardando anche le sue foto su Twitter, l’attrice e cantautrice si diverte moltissimo a fotografarsi nella nuova forma fisica acquisita che la mostra con un giro vita davvero ridotto. I fan subito si sono preoccupati sullo suo stato di salute, visto che Miley appare forse troppo magra ma la ragazza ha prontamente risposto che sta vivendo un’allergia al glutine e al lattosio e questa le ha fatto perdere del peso ma sta in ottima forma.

Ricordiamo che Miley Cyrus è attualmente un nome molto in voga anche nel mondo cinematografico e, a supporto di ciò, presto sarà distribuito anche in Italia “LOL. Pazza del mio migliore amico” che vedrà la luce il 17 agosto mediante Moviemax. Il film, oltre alla giovane attrice vede anche la partecipazione di Demi Moore.

Sensuale e selvaggia, così appare Miley che posa per i suoi fan mediante il servizio di Marie Claire ma soprattutto grazie alla piattaforma Twitter, ormai imprescindibile se si vuole rimanere sempre al centro dell’attenzione. D’altra parte Miley è una comune ragazza di diciannove anni che si vuole divertire con l’autoscatto e, saltuariamente passare all’obiettivo di un fotografo accreditato, come mostrano le foto di Marie Claire. Un futuro, quello di Miley Cyrus che sembra sempre più improntato verso il cinema, rispetto alla musica ma, con una vita ancora tutta da scoprire, è presto per poter esprimere delle sentenze.

Per poter vedere alcune delle foto realizzate da Marie Claire vi rimandiamo al servizio pubblicato sul sito ufficiale, lasciandovi con alcune immagini scattate invece dalla stessa Miley e pubblicate sulla pagina Twitter.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.