E’ da oggi in rotazione radiofonica “Vittima“, il quinto  singolo (dopo “Timida“, “Sono Già Solo“, “La Notte” e “Arriverà” ) estratto da “Viva i Romantici“, l’ultimo album dei  Modà pubblicato lo scorso Febbraio  sull’onda del successo sanremese.

La band di  Kekko Silvestre, dopo il successo di “Arriverà” che, cantato assieme ad Emma Marrone, è valso il secondo posto al Festival della canzone italiana, e quello dell’intero album, disco che ha debuttato al primo posto della classifica degli album pù venduti, mantenendo la prima posizione per ben sei settimane consecutive, cerca di sfornare un’altra hit. E non sarà certo difficile per una delle band italiane più amate del momento, in continua crescita.

Viva i Romantici“, quadruplo disco di platino, è il quarto album della band formata da Francesco “Kekko” Silvestre (voce), Enrico Zapparoli (chitarra acustica), Diego Arrigoni (chitarra elettrica), Stefano Forcella (basso) e Claudio Dirani (batteria) e contiene anche una versione cantata solamente dal gruppo della traccia  sanremese  e una cover del brano scritto per Alessandra Amoroso, “Urlo e non mi senti”.

Per la band, che ai TRL Awards di Mtv è stata premiata nelle categorie “Best New Act” e “Italians Do It Better“, è alle porte un altro importante riconoscimento ovvero la premiazione all’Arena di Verona nel corso dei Wind Music Awards, in programma  il 27 e 28 Maggio.

Poi dal 9 Luglio prenderà il via il “Viva i romantici Tour 2011” che porterà i Modà, tra Luglio e Agosto  nelle più importanti piazze e arene all’aperto e in alcuni dei principali festival estivi della penisola.  Terminati  i live estivi, la band riprenderà il tour nel mese di Ottobre, per altre date nei principali palazzetti italiani.

Il singolo “Vittima” è accompagnato da un  videoclip firmato da Gaetano Morbioli, che ha curato  molti dei video dei Modà, e che è attualmente in onda in esclusiva su tutte le piattaforme  Mtv, internet e tv.

 

Rispondi