Morgan si racconta a Vanity Fair: “Sono stanco della tv”

0
1260
Morgan - Vanity Fair
Morgan - Vanity Fair

Marco Castoldi, in arte Morgan, non è mai stato un personaggio facile. Il cantante, polistrumentista nonché giudice di X Factor si è confessato a Vanity Fair in una lunga intervista che sta facendo rapidamente il giro del web. Innanzitutto Morgan ha voluto mettere dei paletti attorno alla sua vita ma soprattutto ad X Factor; sembra che il giudice più amato-odiato-rispettato del talent show sia intenzionato ad abbandonare, dopo questa edizione, la televisione, in quanto si sente troppo esposto. Morgan prosegue dicendo che nulla lo lascia indifferente e ricorda lo scandalo avvenuto circa due anni fa, concludendo di sentire il bisogno di trovare un certo riposo e tranquillità. Dopo il ritorno su Sky Uno come giudice, X Factor ha visto una nuova formula molto più esclusiva ma, Morgan è da sempre considerato il baluardo dello show. A quanto sembra però, ora, l’artista vorrebbe passare più tempo con Anna Lou avuta dalla compagna Asia Argento e con la figlia ormai prossima alla nascita. Morgan spiega di adorare i bambini e che utopicamente ne avrebbe voluti venticinque.

L’ormai prossima nascitura sarà ancora una volta femmina per la gioia di Morgan che confida di aver proprio sperato di appendere nuovamente il fiocco rosa. Morgan prosegue dicendo di essere cresciuto in mezzo all’universo femminile e da bambino pensava di essere una femmina tanto che scriveva poesie, faceva l’uncinetto, si travestiva e per questo motivo a scuola veniva tacciato come frocio. L’artista confida però di non aver mai sofferto perché non lo vede come un insulto. Tornando ancora alla famiglia, Morgan confessa di essere nato per fare il padre e questa nuova nascita sta portando un vento di freschezza e senso di famiglia nella sua vita.

Morgan - Vanity Fair
Morgan – Vanity Fair

Chissà se le parole di Morgan sono una specie di annuncio in differita in previsione del prossimo anno, fatto sta che l’artista sembra sempre più intenzionato a prendersi del tempo per sé, in tranquillità vivendo al meglio la piccola nascitura e anche Anna Lou. Ricordiamo che Jessica Mazzoli, la compagna di Morgan, ha partecipato alla scorsa edizione di X Factor dove appunto ha conosciuto Morgan e, i due, al termine dello show, incuranti di tutto, sono usciti allo scoperto annunciando la gravidanza. Morgan ha sempre tenuto a precisare che il suo corteggiamento è avvenuto al termine dell’esperienza di Jessica ad X Factor in quanto non gli sembrava corretto corteggiarla durante la trasmissione.

Intanto, Morgan conclude svelando anche il suo parere sull’edizione in atto di X Factor dicendo che come voce Daniele di Simona Ventura batte tutti ma, la canzone a lui assegnata si è dimostrata sbagliata, durante il primo serale. L’artista ha proseguito dicendo che a Daniele andrebbero proposti brani di Rod Stewart, Bryan Adams e ACDC. Morgan esprime anche il suo parere su Nice definita come una gran voce ma troppo tradizionale.

Come sempre, Morgan, propone un azzardo e in questo caso corrisponde a Ics. L’artista non spende molte parole per le “sue ragazze” ma dice che Ics lo diverte moltissimo e, inoltre, è anche un gran ballerino. Insomma, una volta finita questa edizione di XFactor che è appena iniziata, probabilmente ci troveremo a dover congedare Morgan che vuole dedicarsi anima e corpo alla sua nuova famiglia. Di sicuro, per la futura nascitura ci aspettiamo un nome all’insegna della  particolarità. Un augurio alla nuova famiglia.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.