Un altro suicidio irrompe nel mondo della musica; questa volta si tratta di Chris Lighty, manager di molte star note da 50 Cent passando per Mariah Carey. L’uomo è stato trovato nella sua abitazione a New York, precisamente nel Bronx, privo di vita. Le cause di questo gesto sono al momento sconosciute anche se pare che Chris abbia avuto un violento litigio con la ex-moglie Veronica, poco prima di suicidarsi. Le cause della morte sono ancora da accertare anche se, dalle prime dichiarazioni, la modalità in cui è stato trovato Chris Lighty fa pensare quasi certamente al suicidio. Un colpo di pistola alla testa e una pistola 9 millimetri trovata vicino al corpo di Chris. Rusell Simmons è stato fra i primi ad esprimere il suo dolore dicendo di aver perso un eroe dell’hip hop nonché un suo caro amico fin dall’infanzia. Filantropo, manager acclamato, Chris Lighty viene descritto come un personaggio con un carisma trascinante che si faceva ben volere immediatamente da tutti.

Chris Lighty
Chris Lighty | © Brad Barket/Getty Images

44 anni, da sempre amante della musica, Chris Lighty ha lanciato carriere musicali eccelse come quella dai 50 Cent e Mariah Carey. Negli ultimi periodi, però, la sua vita privata è stata segnata da un doloroso divorzio e da alcuni problemi finanziari e personali. La morte risale a pochissime ore fa e, il mondo della musica ancora una volta sta velocemente facendo sentire la propria voce. Fat Joe ha postato il messaggio “R.I.P Chris Lighty” mentre Diddy ha espresso dolore sentito verso colui che gli ha salvato la vita e ha fatto sapere di essere sotto shock. Rihanna ha pubblicato: “Riposa in pace Chris Lighty, le mie preghiere vanno alla famiglia e le persone care. Che Dio abbia pietà”. Anche Mary J.Blige ha espresso il suo poetico commento dicendo che, in realtà, non si può mai sapere cosa spinge le persone ad attraversare il bordo.

50 Cent ha parlato mediante il suo addetto stampa dicendo di essere profondamente addolorato per la perdita di Chris, il quale è stato una parte importante del suo lavoro e della sua crescita personale. 50 Cent ha concluso rivolgendo preghiere per la sua famiglia, dicendo che gli mancherà moltissimo. Riposa in pace, Chris Lighty.

Rispondi