I Muse hanno parlato ad MTV della conversazione avuta con Chris Weitz riguardo alla canzone che potrebbe essere inserita nella colonna sonora di New Moon.

I Muse hanno rivelato di aver parlato di recente con il regista del film, Chris Weitz appunto, sulla possibilità di registrare una nuova versione di una delle canzoni presenti nel loro nuovo album “The Resistance“.
Il cantante, Matthew Bellamy ha rivelato che la traccia in questione è “I Belong To You“, una sorta di vaudeville al piano. Weitz vuole un’interpretazione della canzone in modo tale che sia un pezzo esclusivo, come le altre tracce scelte per la colonna sonora.
Quando hanno chiesto a Matt Bellamy se fosse pronto per questo lavoro, ha risposto di sì, che non l’avrebbe fatto, però, se fosse stata una delle canzoni principali dell’album. Ma essendo una traccia particolare, ed una delle più misteriose, tra l’altro difficilmente interpretabile dal vivo, in questa occasione avrà modo di prendere vita in un modo che non avrebbe trovato sbocco altrimenti.

Chris Weitz

Rispondi