Il Festival di Reading e Leeds ha già annunciato gli headliner dell’edizione 2011. Saranno i Muse, i M y Chemical Romance e i The Strokes le prime band ufficializzate ad animare il festival più atteso in Inghilterra.

Tra i gruppi che prenderanno parte all’evento figurano i Beady Eye di Liam Gallagher, Offspring, Jane’s Addiction, Pulp di Jarvis Cocker, The Streets, Interpol, Seasick Steve, Madness e National. Il doppio festival di fine agosto si svolgerà presso la Little John’s Farm in Richfield Avenue nel centro di Reading,  e al Bramham Park, nei pressi di Wetherby, Leeds.

Matt Bellamy, frontman dei Muse, ha rivelato che la band vorrebbe celebrare il 10° anniversario di “Origin Of Symmetry“:

E’ probabilmente l’ultima volta che alcuni di questi brani saranno suonati dal vivo di nuovo. E’ stato il nostro secondo album e ora vorremmo guardarci indietro per ricordare cosa facevamo 10 anni fa” – aggiungendo – “Molto probabilmente inizieremo le registrazioni del nuovo album entro la fine di quest’anno. Vorremmo riuscire a pubblicare il disco entro la fine del 2012, al massimo credo che sicuramente entro il 2013 dovremmo farcela

Rispondi