Il Festival di Reading e Leeds ha già annunciato gli headliner dell’edizione 2011. Saranno i Muse, i M y Chemical Romance e i The Strokes le prime band ufficializzate ad animare il festival più atteso in Inghilterra.

Tra i gruppi che prenderanno parte all’evento figurano i Beady Eye di Liam Gallagher, Offspring, Jane’s Addiction, Pulp di Jarvis Cocker, The Streets, Interpol, Seasick Steve, Madness e National. Il doppio festival di fine agosto si svolgerà presso la Little John’s Farm in Richfield Avenue nel centro di Reading,  e al Bramham Park, nei pressi di Wetherby, Leeds.

Matt Bellamy, frontman dei Muse, ha rivelato che la band vorrebbe celebrare il 10° anniversario di “Origin Of Symmetry“:

E’ probabilmente l’ultima volta che alcuni di questi brani saranno suonati dal vivo di nuovo. E’ stato il nostro secondo album e ora vorremmo guardarci indietro per ricordare cosa facevamo 10 anni fa” – aggiungendo – “Molto probabilmente inizieremo le registrazioni del nuovo album entro la fine di quest’anno. Vorremmo riuscire a pubblicare il disco entro la fine del 2012, al massimo credo che sicuramente entro il 2013 dovremmo farcela

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.