MuseI Muse continuano a lavorare al loro quinto album in studio che si intitolerà “The Resistance“, oggi è stata annunciata la data di uscità ufficiale del disco.
“The Resistance” sarà pubblicato il 14 Settembre 2009, per quanto riguarda le registrazioni, che sono state effettuate in Italia tra il Lago di Como e Milano, sono state terminate così come anche il mixaggio e la masterizzazione sono nelle fasi finali. Il mixing è stato effettuato da Mark Stent, produttore famoso per aver già lavorato con The KLF, Bjork, Keane, Depeche Mode, Erasure, Hard-Fi, Massive Attack, Janet Jackson, Madonna, Marilyn Manson, the Pet Shop Boys, Dave Matthews, No Doubt/Gwen Stefani, CSS, Beth Orton, Oasis, the Spice Girls, Take That, Linkin Park, Craig David, S Club 7, Wheatus, U2, Britney Spears, Goldfrapp e Maroon 5.

Al momento l’unica traccia confermata della futura tracklist di “The Resistance” è “United States of Eurasia“, ora dalla band composta da Matthew Bellamy, Dominic Howard e Christopher Wolstenholme attendiamo solo tracklist artwork ufficiali.

Rispondi