MelodicaMente

MusicaStelle, tutti i concerti della rassegna valdostana

Poche settimana ancora e prederà il via la rassegna valdostana Musicastelle che, come abbiamo avuto modo di annunciarvi tempo fa, quest’anno ha deciso di raddoppiare il suo appuntamento con Musicastelle Outdoor.
Il 12 Luglio la Valle D’Aosta ospiterà i dieci giorni di musica in alcuni dei suoi luoghi più suggestivi: Il Musicastelle in Blue e il Musicastelle Outdoor raccoglierà alcuni tra gli artisti jazz di fama internazionale e artisti italiani di alta qualità.

Questo il calendario dei concerti di Musicastelle in Blue, rassegna giunta quest’anno alla terza edizione e organizzata al Forte di Bard (Aosta) da Regione Valle D’Aosta e Blue Note Milano: 13 luglio Wayne Shorter, 14 luglio Dee Dee Bridgewater, 15 luglio Pat Metheny Unity Band, 19 luglio Maceo Parker, 20 luglio Ludovico Einaudi e Paolo Fresu, 21 luglio Esperanza Spalding.
Questo invece il calendario dei concerti di Musicastelle Outdoor, prima edizione, che si svolgeranno tutti in location di straordinaria bellezza: 12 luglio Malika Ayane (Morgex – Belvedere Colle San Carlo, ore 17.30), 17 luglio Enrico Ruggeri (Châtillon –Castello di Ussel, ore 17.30), 18 luglio Dolcenera (Saint-Christophe – Località Croux, ore 17.30), 22 luglio Francesco Renga (Bionaz – Lac Lexert, ore 14.30). Per Musicastelle Outdoor non ci saranno palchi e sedie: il pubblico si siederà in terra, a diretto contatto con l’artista, senza distanza e barriere.

FdB
Forte di Bard

Sono disponibili gli ultimi biglietti per i concerti della Pat Metheny Unity Band e di Ludovico Einaudi e Paolo Fresu. I biglietti per i singoli spettacoli sono in vendita al prezzo unitario di 25€. Inoltre un buon motivo per partecipare alla rassegna musicale è quella di pernottare in Valle D’Aosta e scoprire tutta la sua natura attraverso anche le numerose attività di escursionismo, biking, enogastronomia, visite ai castelli, e molto altro.

Exit mobile version