Musicultura 2011, seconda serata con Fiorella Mannoia e Amii Stewart

0
727

In una Arena Sferisterio gremita di persone per la prima delle tre serate, i Babalù e Andrea Cola sono i primi finalisti della 22esima edizione di Musicultura. I primi hanno trionfato con il brano “Mio fratello e’ pakistano” mentre il secondo con “Se io, tra voi“.

Questa sera toccherà agli altri otto finalisti gareggiare per conquistare un posto per la finale di domani: Pierluigi Colantoni con “Casa dolce casa”, Piccola Bottega Baltazar con “La donna del cowboy”, Romeus con “Caviglie stanche”, Renzo Rubino con “Bigne“.

La seconda serata sarà quasi interamente all’insegna degli ospiti rosa, infatti sono attesi sul palcoscenico Amii Stewart accompagnata dalla Walking Band, Fiorella Mannoia, Maddalena Crippa e The Quartetto Euphoria, Michela Munari (violoncello), Marna Fumarola e Suvi Valjus (violini) e Hildegard Kuen (viola), un ensamble di archi tenuto a battesimo dalla Banda Osiris nella fortunata tournée di Roll Over Beethoven del 2000. Presente anche una rappresentanza maschile con Giuliano Palma & The Bluebeaters. I due finalisti di oggi si contenderanno la vittoria finale insieme ai Babalù e Andrea Cola.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.