Timbaland tiene a precisare di non avercela con Chris Brown contrariamente a quanto riportato da TMZ. E’ vero che Brown non collaborerà più al nuovo album di Timbaland e a tal proposito il manager di quest’ultimo spiega:

È stata una decisione unanime visto che entrambi gli artisti, all’epoca, stavano lavorando ai propri progetti da solisti. Chris è un nostro amico

smentendo dunque le voci riportate da E!News secondo il quale la partecipazione di Brown al brano “The One I Love” era stata cancellata a causa dei suoi drammi personali.

Sempre su TMZ un altro rapper coinvolto nel nuovo progetto di Timbaland aveva dichiarato che il titolo del brano originariamente doveva essere “Maniac” poi cambiato in The One I Love” vista la collaborazione di Chris Brown.

Quindi nonostante i vari intrecci sembra sistemata la situazione tra Chris Brown e Timbaland. Ma sarà davvero finita tra i due?

Da notare che il nuovo album da solista di Timbaland, “Shock Value II“, ed il nuovo di Chris Brown, “Graffiti“, usciranno entrambi l’8 Dicembre 2009.

Rispondi