“The Death Of You And Me” è il primo singolo tratto dal disco di debutto da solista di Noel Gallagher, “Noel Gallagher’s High Flying Birds“. Il brano uscirà il prossimo 21 agosto e anticipa la pubblicazione dell’album  insieme ad un’altra nuova canzone: “The Good Rebel“.

Noel Gallagher’s High Flying Birds” sarà l’album di debutto del cantante inglese dopo lo scioglimento degli Oasis e la sua uscita è prevista per il 17 ottobre prossimo.

Il singolo sarà accompagnato dal lato B “The Good Rebel” e sarà disponibile in due versioni: in CD/vinile e in un packaging digitale che includerà anche il videoclip della canzone, girato a Los Angeles, sotto la regia di Mike Bruce.

 

 

 

118286942
©ADRIAN DENNIS/AFP/Getty Images
A seguire vi lasciamo un video promozionale in cui Noel parla brevemente del suo progetto solista e mostra il backstage del videoclip e la tracklist del suo album di debutto intitolato “Noel Gallagher’s High Flying Birds” che nel 2012 sarà seguito da un altro nuovo album, quest’ultimo più sperimentale e scritto in collaborazione con Amorphous Androgynous.

 

 

Noel Gallagher’s High Flying Birds” – Tracklist:

  1. Everybody’s on the run
  2. Dream on
  3. If I had a gun
  4. The death of you and me
  5. (I wanna live in a dream in my) Record machine
  6. AKA…what a life!
  7. Soldier boys and Jesus freaks
  8. AKA….Broken arrow
  9. (Stranded on) The wrong beach

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.