Noemi ospite della finale del Grande Fratello 12

0
1081
Noemi | © Daniele Venturelli/Getty Images

Si è conclusa ieri sera, domenica 1^ Aprile, la 12esima edizione del Grande Fratello. Lo storico reality di Mediaset che è stato vinto da Sabrina Mbarek, studentessa 21enne residente a Riano Flaminio in provincia di Roma che si è aggiudicata così la vittoria e il montepremi di 240mila euro. Quella di ieri sera è stata  una serata di grandi emozioni grazie anche all’intensa partecipazione di Noemi.

Sabrina ha vinto al televoto battendo i concorrenti Gaia, Martina, Franco e Patrick e nel finale contro Gaia si è aggiudicata ben il 76% delle preferenze al televoto. Una vittoria che per la quarta volta nella storia del reality premia una donna, infatti in dodici edizioni, ci erano riuscite prima di lei solo Cristina Plevani (GF1), Floriana Secondi (GF3) e Serena Garitta (GF4). La vincitrice è entrata in casa nel corso della dodicesima puntata ed è rimasta in gioco per 84 giorni, superando più di 10 nomination. Probabilmente Sabrina ha fatto breccia nel cuore del pubblico non solo perché è bella e determinata ma anche grazie alla sua storia con Vito Mancini che tra alti e bassi è andata avanti fino ad oggi e sembra destinata a durare.

La serata di ieri è stata vista da 4 milioni di telespettatori ed è stata ricca di emozioni per i ragazzi e per il pubblico a casa. Prima di arrivare alla proclamazione del vincitore infatti, nel corso della serata in diretta su Canale 5, sono state riservate alcune sorprese ai vari concorrenti. Una di queste sorprese era dedicata proprio alla vincitrice che ha ricevuto un incontro con l’amato Vito. Prima la conduttrice  Alessia Marcuzzi ha mostrato a Sabrina i momenti più intensi della sua storia con Vito e poi è avvenuto l’incontro tra i due che si sono riabbracciati nel giardino della Casa di Cinecittà e hanno ballato sulle note di “Sono solo parole” cantata dalla stessa Noemi, ospite speciale della finale.

96882856
Noemi | © Daniele Venturelli/Getty Images

Noemi si trovava fuori dalla casa e ha intonato le note della ormai celebre canzone scritta da Fabrizio Moro, che le ha regalato il terzo posto sul podio dell’ultima edizione del Festival di Sanremo e le sta continuando a dare successo e grandi apprezzamenti da parte del pubblico. Mentre Noemi cantava sulla passerella tra i palloncini rossi, accompagnata dall’entusiasmo del pubblico presente fuori dalla Casa, i due innamorati continuavano a ballare e a baciarsi dando vita così a una scena davvero romantica che avrà senz’altro conquistato il pubblico a casa.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.