Noemi Letizia si scopre cantante ed è così che ha deciso di interpretare e registrare uno dei successi di Mariah Carey All I want for Christmas is you“.
In realtà Noemi ha voluto regalare per Natale il disco con il brano in inglese a Daphne Barak, giornalista di “Gente” che l’aveva invitata a Londra perchè imparasse l’inglese.
Dopo aver espresso il suo sogno di diventar un giorno, attrice, modella, deputata e di scrivere il suo primo libro, adesso la giovane di Portici non nasconde di voler diventare anche una cantante.

A seguire vi lasciamo l’ascolto di “All I want for Christmas is you” interpretata da Noemi Letizia, lasciateci i vostri commenti.

6 Commenti

    • @Liuasa: a dire il vero è il secondo articolo più letot del giorno, quindi a qualcuno interesserà. Inoltre il giudizio di fetenzia è unanime, ma ne esistono tante altre nel mondo musicale. Infine direi che nessuno ti obbliga a leggerlo, o meglio a leggerci, scriviamo di tutto ciò che riguarda la musica (tempo permettendo) e questa è una notizia come un’altra.

      Spero di aver risposto in toto alla tua domanda 🙂

Rispondi