Fervono i preparativi per l‘I-Day Festival che andrà in scena all’Arena Parco Nord di Bologna il 3 e 4 Settembre 2011. Mentre la prevendita dei biglietti ha già avuto inizio a partire dall’11 Marzo, gli organizzatori continuano a contattare artisti di ottimo calibro per l’occasione.

Se saranno gli Offspring a salire sul palco il 4 Settembre, è stata appena annunciata l’accoppiata Artic Monkeys e Kasabian per il giorno 3 Settembre. Tutti gruppi di fama internazionale dunque, in una due giorni che preannuncia divertimento e potenza.

Non finisce però qui: se queste sono le band già accertate con sicurezza, avremo altre sorprese con il passare del tempo. Vedremo quali altri artisti andranno ad animare questo evento che ha tutte le carte in regola per non farvi smettere di muovervi a ritmi sfrenati neppure un secondo.

CONDIVIDI
Articolo precedenteMassimo Di Cataldo in concerto a Roma
Prossimo articolo“Gold Cobra” dei Limp Bizkit è pronto
Nicolò Fantini nasce nel 1991 a Reggio Emilia, città dove tutt'ora vive. Nel 2010 ha portato a termine gli studi superiori presso il Liceo Scentifico. Nello stesso anno è stata pubblicata la sua prima raccolta di poesie dal titolo "Oltre il confine dei sogni", nella quale è presente una sezione in cui sono rivisitati i testi dell'album di Fabrizio de Andrè "Non al denaro, non all'amore, nè al cielo". Attualmente frequenta la facoltà di Lettere Moderne presso l'Università degli studi di Bologna.

Rispondi