Nuovo inedito per Vasco Rossi, l’ascolto entro fine mese

0
1191
Vasco Rossi | Pagina Facebook

Vasco Rossi sembra essersi rimesso definitivamente per quanto riguarda lo stato di salute che, negli scorsi mesi, aveva preoccupato tutti i fan dell’amato cantante. Vasco, mediante la sua redazione, ha voluto chiarire ancora una volta la questione che riguarda la permanenza in studio di registrazione. Il nuovo singolo sarà infatti un inedito a tutti gli effetti.

Ad ufficializzarlo è lo stesso Vasco che, nonostante le voci che stavano alludendo a presunti brani ripescati dal passato, ha voluto chiarire la situazione specificando che entro fine mese sarà diffuso un nuovissimo inedito, una canzone che il cantautore regalerà a tutti i suoi fan. La notizia ha sicuramente rinvigorito e fatto ben sperare i fan che subito hanno bombardato la pagina Facebook di Vasco.

Come avevamo già documentato qualche tempo fa, il ritorno di Vasco Rossi in studio di registrazione era già stato ampiamente documentato dallo stesso protagonista che ormai ha creato questo rapporto di profonda simbiosi mediante i social network, in un rapporto quanto più possibile diretto con i propri fan. Il cantante sembra pronto a ritornare per questo 2013 con una energia ritrovata e l’anno musicalmente è iniziato senza dubbio molto bene.

Vasco Rossi | Pagina Facebook
Vasco Rossi | Pagina Facebook

La notizia dell’arrivo del singolo a fine mese sta già facendo parlare molto l’ambiente musicale: cosa starà registrando Vasco? Quale orientamento musicale avrà la canzone? Al momento non c’è dato sapere alcun dettaglio per quanto riguarda il sound del nuovo inedito che sta occupando le giornate di Vasco e del suo staff. Siamo solo all’11 Gennaio, però, quindi nelle prossime settimane senza dubbio assaporeremo questa nuova gemma musicale che viene presentata come una grande, grandissima sorpresa.

Intanto che il mistero s’infittisce sempre più e la nebbia invernale avvolge la registrazione dell’album, i commenti sul ritorno musicale di Vasco si riconducono ad un grande entusiasmo da “Non vedo l’ora” a “Viva Vasco” a “Facci sognare ancora”. Attendiamo pazientemente nuovissimi dettagli a riguardo e soprattutto una data ufficiale in cui aspettarsi questo inedito immerso nel segreto.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.