Tutti gli ospiti del Festival di Sanremo 2013, ipotesi Richard Gere

0
1319
Orchestra di Sanremo 2013 | Rai.it

Piovono indiscrezioni che riguardano gli ospiti del Festival di Sanremo 2013. Il settimanale “Gente” ha ufficializzato che il superospite di questa edizione della kermesse sarà Richard Gere. Da parte dell’organizzazione non c’è ancora stata una conferma di nessun tipo ma questo riguarda anche i Muse di cui abbiamo discusso qualche giorno fa. Sembra che il divo hollywoodiano verrà in Italia proprio alla “corte” di Fabio Fazio che però su Twitter ha tenuto a precisare che le indiscrezioni sugli ospiti sono e rimangono semplici indiscrezioni.

Richard Gere al Festival di Sanremo 2013, questa collaborazione sembra essere sempre più possibile in quanto l’attore proprio nel periodo del Festival dovrebbe presentare il film “Arbitrage“. Momento dunque di ospitata televisiva e adorazione da parte del pubblico italiano, in questo caso prevalentemente femminile si suppone. Richard Gere, sempre se verrà confermato come superospite della kermesse, dovrà subire le presunte avance di Luciana Littizzetto che sicuramente non si farà sfuggire l’occasione di scherzare assieme all’amato attore. Intanto, per riscaldare l’ambiente vi ricordiamo che è stato rilasciato il promo del Festival che vede alla regia Gabriele Salvadores.

Siamo in momento di profonde oscillazioni in un sali e scendi che, si spera, fra poco troverà un assestamento definitivo. Sembra al momento che Penelope Cruz, che si pensava fosse quasi confermata ufficialmente come ospite, non ci sarà. L’attrice aveva caldamente dato il suo consenso per partecipare al Festival ma a quanto pare la Cruz proprio nel periodo in cui si svolgerà Sanremo sarà impegnata sul set. Al momento la sua quotazione sembra quindi abbassarsi. Staremo a vedere.

Orchestra di Sanremo 2013 | Rai.it
Orchestra di Sanremo 2013 | Rai.it

Ricapitolando gli ospiti e le varie indiscrezioni, sembra probabile la venuta al Festival di Sanremo 2013 dei Muse e di Asaf Avidan, meno probabile Leonard Cohen e Paul McCartney, ormai quasi esclusa la presenza di Penelope Cruz. Parlando invece di Richard Gere, sembra che manchi solo l’ufficialità della notizia, mentre vi ricordiamo che gli ospiti nazionali sono stati già ufficializzati. Detto questo bisogna però fare i conti con quanto annunciato da Fabio Fazio che ha scritto mediante Twitter alcune opinioni e rivelazioni ovviamente in merito al Festival di Sanremo 2013. Il conduttore si sta dedicando anima e corpo alla buona riuscita del Festival e fra meno di un mese staremo a vedere se lo show sarà all’altezza della sua nomina.

Intanto Fabio Fazio parla con gli utenti su Twitter rivelando qualche tweet molto interessante:

“Come sempre escono notizie sugli ospiti a Sanremo e come sempre quasi mai vere. Del resto il bello è questo”.

Dopo essersi occupato degli ospiti Fabio Fazio ha parlato degli impegni e del tempo che sta dedicando proprio a questo Festival di Sanremo 2013:

“Sono chiuso nella redazione di Sanremo da giorni. Leggo continuamente di inviti e ospiti che in realtà non ho mai invitato…. Porta bene”.

Intanto il sodalizio con Luciana prosegue al meglio:

“Giornata trascorsa con Luciana che sarà la vera star del festival. I primi cinque minuti ci sono. Ne rimangono 1195 e poi siamo a posto. Notte!”

Circa 6 ore fa, invece, è giunto il momento della prova d’abito:

“Aggiornamento Sanremo. ieri prova abito! Che ridere. Sarò molto elegante ma devo perdere almeno tre chili. Questi sì che sono problemi…”

Come condiviso già sul nostro profilo Facebook di Melodicamente, la conferenza stampa ufficiale di presentazione del Festival, inizialmente prevista il 23 Gennaio 2013 si terrà invece il 4 Febbraio 2013. La conferenza ufficiale si terrà al Teatro del Casinò a partire dalle ore 13 e ci sarà il direttore della Rai Giancarlo Leone, Fabio Fazio, Luciana Littizzetto, il direttore musicale Mauro Pagani e il Presidente di IPSOS Nando Pagnoncelli.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.