Sabato 21 Maggio si è tenuto il Range Rover Evoque Live, l’evento che ha riunito Milano, Shanghai e New York in uno spettacolare concerto di tre artisti in tre continenti ed in tre fusi orari diversi: Cee Lo Green, Mark Ronson e Paolo Nutini e gli spettatori hanno potuto seguire in diretta lo show di questi tre interpreti di fama internazionale.

E proprio il cantautore italo-scozzese si è esibito al Superstudio di Milano coinvolgendo il pubblico con un mix di brani tratti da “Sunny side up”, ultimo album di successo di Nutini, oltre ai successi estratti da “These Streets” come “New shoes“, “Jenny don’t be hasty“, “Total Request” e tanti altri.

Il “Range Rover Evoque Live” segna l’inizio del tour che porterà l’Evoque sulle strade di oltre cento città del mondo, inaugurando la fase successiva del progetto “Pulse of The City”, la campagna di lancio dell’ultimo gioiello della famiglia Range Rover. A seguire vi proponiamo alcune immagini dell’esibizione di Paolo Nutini al Range Rover Evoque Live

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.