Paul McCartney in concerto in Italia a Settembre?

0
843

Secondo un’indiscrezione lanciata da Beatlesnews, sembrerebbe che Paul MacCartney potrebbe esibirsi in Italia il prossimo Settembre: “Il patron del Summer Festival Mimmo D’Alessandro, la cui agenzia rappresenta Paul McCartney,  potrebbe riportare sul suolo fiorentino Macca per un concerto da tenersi a settembre 2011”. Ai microfoni di Lady Radio, D’Alessandro ha ufficialmente annunciato che si stanno “ultimando i lavori per portare in piazza Santa Croce Paul McCartney”.

Il musicista inglese potrebbe giungere in Italia il prossimo settembre e chiudere l’edizione 2011 della kermesse “FiEsta” in piazza Santa Croce a Firenze. Il tour europeo di Sir Paul non è ancora definito ma a giorni si saprà quali tra le città italiane ospiteranno lo show del cantante di Liverpool: in lizza sembrano esserci, oltre a Firenze, anche Napoli e Verona e proprio sulla città veneta sembra che gli organizzatori del tour europeo del beatle stanno concentrando la loro attenzione:

Paul ha espresso il suo forte desiderio di tornare, dopo tanto tempo, in Italia. Si sta cercando di mettere ordine tra i suoi impegni dell ‘Up and coming tour’, tra Brasile e Stati Uniti, e di farli coincidere con il cartellone dell’Arena. Ci è stata proposta in aggiunta una tappa a Napoli. Lui ha risposto che se davvero riusciremo a trovare una soluzione, cosa che con ogni probabilità faremo e anche in fretta, andrà solo all’Arena di Verona. E questo, verosimilmente, potrebbe accadere a metà di settembre

A Napoli Paul McCartney già regalò ai fan napoletani e al pubblico del Palapartenope un concerto-sorpresa per presentare il suo “Unplugged” esattamente il il 5 giugno 1991. Ora  potrebbe essere ospitato in Piazza Plebiscito  per capienza e fascino anche se fattori politici sembrano stiano mettendo in forte dubbio la realizzazione dell’evento.

Ma per il cantante non c’è solo da organizzare il prossimo tour, infatti recentemente si è sparsa in rete la notizia che Sir Paul intende sposarsi per la terza volta con la nuova fidanzata, Nancy Shevell, di 17 anni più giovane di lui. Secondo quanto divulgato dal magazine People, il sessantanovenne ex Beatle non farà firmare alla fidanzata un accordo prematrimoniale ma solo un documento per salvaguardare l’eredità di figli e nipoti.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.