I Black Eyed Peas, gruppo hip hop statunitense oramai famosissimo a livello planetario grazie a  successi come ”Where is the love?” e ” I gotta Feeling”, si prende una meritatissima sosta, dopo tutti i frutti raccolti nei mesi scorsi.

“Ci prendiamo una pausa per avere del tempo per ognuno di noi ‘‘ ha dichiarato la vocalist Stacy Ann Ferguson, in arte Fergie (la quale vanta anche una discreta carriera da solista) che approfitterà della pausa per dedicarsi al suo bel marito Josh Duamel, con cui è sposata da circa due anni e con il quale deciderà probabilmente di metter su famiglia a breve, nonostante la cantante abbia altresì detto Metter su famiglia? Certo, naturalmente, anche se non proprio in questo momento. E comunque non sono incinta“. Quindi mentre la bella cantante si dedicherà probabilmente alla famiglia, il collega Will.I.Am approfitterà dell’occasione per continuare il suo progetto da solista e portare a termine il primo album che, secondo alcune indiscrezioni, si intitolerà “Black Einstein”. Il disco, oggetto della questione, rappresenterebbe così il quarto album da solista per Williams J. Adams Jr., sicuramente uno dei componenti del gruppo più apprezzati dal pubblico di tutto il mondo. Gli impegni dei Black Eyed Peas, dunque, saranno davvero molto sporadici. Tuttavia prima della pausa i BEP saranno di scena  il 9 Giugno prossimo al concerto gratuito in programma al Central Park di New York, un evento di beneficenza destinato a raccogliere fondi per la ”Robin Hood Foundation”, un’organizzazione destinata a raccogliere fondi per aiutare i poveri e i bisognosi della Grande Mela.

Nonostante il concerto sia una kermesse gratuita, per potervi accedere è necessario avere il biglietto e finor’ora sono oltre 50.000 i tickets messi in distribuzione on line.

Nel frattempo, pochi giorni fa è stato lanciato il video del nuovo ultimo singolo della band: ”Don’t stop the party”.Il brano è stato estratto da” The Beginning”, sesto album della band. Si tratta del terzo singolo dopo The Time (Dirty Beat) e Just Can Get Enough.

Quindi brutte notizie per i fans di Fergie e company,che vedranno scomparire per un pò dalla circolazione i loro beniamini,in attesa di un loro repentino ritorno sulle scene.Intanto però è possibile gustarsi tutte le canzoni del loro ultimo lavoro.

 

 

Rispondi