In attesa del tour nei teatri italiani che partirà a Marzo, Francesco Renga rilascia un nuovo singolo tratto dal suo ultimo album “Un Giorno Bellissimo” (Universal Music), uscito lo scorso 23 Novembre: “Per farti tornare” è il titolo del brano che da domani sarà in rotazione radiofonica.

Parlando del suo nuovo brano, Francesco ha dichiarato: “Che cosa vuoi che sia l’amore, se mi lasci sempre sola?. La frase che ogni donna almeno una volta ha detto al proprio uomo, diventa il centro di questa canzone che indaga il “lavoro sporco” dell’amore, la costruzione quotidiana fatta di rinunce, compromessi, sacrifici per raggiungere insieme lo stesso orizzonte”.

La settimana prossima inizieranno le riprese del videoclip ufficiale del singolo e Renga ha lanciato un’iniziativa che permetterà a due fortunati fan di accedere al set e assistere alle riprese: per partecipare occorre iscriversi alla newsletter e invitare cinque amici. Così facendo si parteciperà all’estrazione finale.

La location e le date  verranno comunicate solo ai vincitori, viene precisato sul sito ufficiale al quale vi rimandiamo per ulteriori dettagli.

Rispondi