Mentre il 2015 volge al termine, iniziamo già a farci un programma della prossima stagione di concerti, il 2016 in Italia porterà un bel po’ di personaggi. Dal Pistoia Blues è arrivata la prima conferma, in piazza Duomo si esibiranno gli Skunk Anansie.

Skunk Anansie al Pistoia Blues Festival 2016

Sembra presto ma non lo è affatto, eravamo già impazienti di sapere chi ci fosse nel 2016 alla fine del concerto di Sting. Skin e gli Skunk Anansie si esibiranno in piazza del Duomo a Pistoia il 14 luglio 2016, i biglietti sono già in in vendita. Quella di Pistoia non sarà l’unica data per il gruppo inglese in Italia, infatti faranno tappa anche a Roma e Padova, pronti a presentare il loro nuovo album “Anarchytechture” che uscirà il 15 gennaio.

Skin, animale da palco scenico

Quest’anno Skin si è fatta notare anche nelle vesti di giudice a “X Factor” ma sappiamo tutti molto bene che il suo talento migliore lo sfoggia sul palco e non solo perché ha una voce incredibile, ma per la grinta e l’energia che sprigiona quando si esibisce.

Gli Skunk Anansie si sono formati nel 1994, il loro stile è inconfondibile e i successi sono tanti; dopo esserci concessi una pausa, nel 2009 sono tornati insieme e a quattro anni di distanza da “Black Traffic” siamo impazienti di scoprire “Anarchytechture“.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.