“Pretty Girls” nuovo singolo di Britney Spears e Iggy Azalea

0
801

Arriva il nuovo singolo di Britney Spears: “Pretty girls“, brano che la cantante propone in duetto con Iggy Azalea. Il brano da oggi è finalmente stato rilasciato anche attraverso il canale YouTube Vevo della cantante, oltre ad essere disponibile in digital download su iTunes. Da domani, 5 Maggio, sarà invece disponibile in rotazione radiofonica.

A poche ore dal rilascio “Pretty girls” sta già scalando la classifica dei brani più acquistati su iTunes in Italia.

Britney Spears ha annunciato l’arrivo del singolo attraverso un tweet in cui avvisava i suoi follower dell’arrivo di “Pretty Girls” attraverso il servizio Uber. E si, infatti la cantante ha scelto Uber (servizio privato che permette di noleggiare un auto con conducente) per lanciare in anteprima il brano. Questo il messaggio apparso sul twitter ufficiale di Britney:

Ciao a tutti, sono veramente contenta di presentare l’anteprima del mio nuovo singolo Pretty Girl grazie all’aiuto di Uber. Per tutti quelli che si trovano a Los Angelese c’è la possibilità di prenotare una corsa su un Suv speciale e ascoltarlo per primi. Spero che vi piaccia la canzone“.

Uber ha infatti inviato per le strade di Los Angeles un SUV speciale dedicato a Britney, che trasmetteva in rotazione il brano. Il Suv ovviamente è stato letteralmente preso d’assalto dai fan che non si sono lasciati sfuggire l’occasione di prenotare una corsa per ascoltare il brano in anteprima. Tra i fortunati fan che hanno preso parte all’iniziativa promossa da Uber anche la possibilità di vincere due biglietti per il concerto della cantante a Las Vegas.

Non è stato ancora chiarito se il singolo è quello scelto per anticipare l’uscita dell’album di Britney, bisognerà attenderer per scoprire nuovi dettagli. Mentre vi ricordiamo che le due cantanti presenteranno in anteprima live “Pretty Girls” nel corso dei Billboard Music Awards che si terranno a Las Vegas il prossimo 17 maggio.
Intanto vi lasciamo al video lyric di “Pretty Girls”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.