PSY smaschera il suo sosia al Festival di Cannes grazie a Twitter

0
1080
PSY

Gioie e dolori delle fotografie e delle connessioni super veloci che espongono gli eventi pubblici alla mercé di tutti. Il Festival di Cannes è l’evento di questi giorni, tutte le star che contano hanno fatto la corsa per la famosa croisette cinematografica ma fra vips e meno vips ecco comparire anche le cosiddette false star. Quest’anno il finto PSY ha catalizzato l’attenzione, ebbene sì, avete capito bene. Un sosia di PSY si è imbucato alle feste e ai principali eventi a Cannes spacciandosi proprio per il cantante. La notizia è stata smascherata da vari tabloid in seguito alla pubblicazione di una foto che ritrae proprio il finto cantante insieme all’attrice Naomie Harris. L’impostore non è stato assolutamente smascherato subito ma anzi, le solite fonti ben informate riferiscono che PSY o meglio il finto PSY ha firmato centinaia di autografi, posando in moltissime foto con attrici e vips in generale ma anche partecipando agli eventi più importanti ed esclusivi del Festival di Cannes.

PSY | © Suhaimi Abdullah/Getty Images
PSY | © Suhaimi Abdullah/Getty Images

Il finto PSY si è presentato vestito di tutto punto, esattamente come il cantante di “Gangnam Style”, con tanto di occhiali dalla montatura bianca annessi. La foto di Naomie Harris è stata però la goccia che ha fatto traboccare il vaso in quanto il vero PSY ha risposto al tweet dicendo che sembra proprio che a Cannes vi sia un suo sostituto, concludendo con “ne approfitto per salutarlo”. Immediatamente la stampa europea, in particolar modo francese, ha approfondito la notizia cercando la vera identità del finto PSY che a quanto sembra corrisponde al nome di Dennis Carre, proveniente da Clermont-Ferrand. L’uomo quasi per gioco aveva iniziato a fingersi il cantante qualche mese fa, per puro caso infatti era stato fermato da alcuni curiosi che pensavano avessero davanti proprio PSY in carne ed ossa. Il finto artista ha concluso dicendo che la somiglianza con l’artista sudcoreano ha intralciato parecchio la sua vita comune e quindi, perché non sfruttarla al meglio?

PSY | Account Twitter
PSY | Account Twitter

Ricordiamo infine che PSY, quello vero, sarà in Italia il 26 maggio 2013, questa domenica, per aprire la finale della Coppa Italia che si terrà allo Stadio Olimpico di Roma. Tutto pronto quindi per accogliere i tormentoni di PSY quali “Gangnam Style” e “Gentleman”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.