Dopo la vittoria al Sanremo Giovani, del Premio della critica e del Premio Assomusica per la miglior esibizione,  Raphael Gualazzi scala le classifiche con il suo album d’esordio “Reality and Fantasy“.

Il pianista e compositore scoperto da Caterina Caselli approderà all’Audirium Parco della Musica di Roma il prossimo 8 marzo dove ha già registrato il sold out per presentare l’anteprima del suo tour.

Raphael Gualazzi 1

Durante la serata Raphael presenterà alla platea, la canzone “Follia d’Amore” con la quale ha vinto la gara canora oltre che un repertorio di classici del jazz e del blues esibendosi al pianoforte. Il musicista per la serata romana sarà accompagnato da: Christian Chicco Marini alla batteria e percussioni, Manuele Montanari al contrabbasso e basso elettrico, Luigi Faggi Grigioni alla tromba e flicorno, Max Valentini al sax baritono e contralto, Giacomo Pietrucci al sax e Giuseppe Conte alla chitarra.

Dopo il concerto di Roma Raphael si esibirà: il 9 marzo a Verona, l’11 a Quinto di Treviso, il 12 a Rimini, il 17 a Bologna, il 18 a Seriate (BG).

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.