Dopo la vittoria al Sanremo Giovani, del Premio della critica e del Premio Assomusica per la miglior esibizione,  Raphael Gualazzi scala le classifiche con il suo album d’esordio “Reality and Fantasy“.

Il pianista e compositore scoperto da Caterina Caselli approderà all’Audirium Parco della Musica di Roma il prossimo 8 marzo dove ha già registrato il sold out per presentare l’anteprima del suo tour.

Durante la serata Raphael presenterà alla platea, la canzone “Follia d’Amore” con la quale ha vinto la gara canora oltre che un repertorio di classici del jazz e del blues esibendosi al pianoforte. Il musicista per la serata romana sarà accompagnato da: Christian Chicco Marini alla batteria e percussioni, Manuele Montanari al contrabbasso e basso elettrico, Luigi Faggi Grigioni alla tromba e flicorno, Max Valentini al sax baritono e contralto, Giacomo Pietrucci al sax e Giuseppe Conte alla chitarra.

Dopo il concerto di Roma Raphael si esibirà: il 9 marzo a Verona, l’11 a Quinto di Treviso, il 12 a Rimini, il 17 a Bologna, il 18 a Seriate (BG).

Rispondi