E’ stato annunciato da diversi mesi il nome dell’artista che avrà il compito di intrattenere il pubblico durante l’atteso Half Time Show del Super Bowl che si terrà nel New Jersey il prossimo 2 febbraio: Bruno Mars. Ma il giovane cantante non sarà l’unica special guest presente sul palco allestito per l’evento sportivo più famoso al mondo infatti, secondo quanto svelato dall’account Twitter ufficiale del Super Bowl, Bruno Mars sarà affiancato durante il suo live dai Red Hot Chili Peppers. La band californiana sembra abbia accolto l’invito di Mars per il concerto. Non si conoscono ancora i dettagli pertanto non è ancora noto se Flea e soci accompagneranno il cantante solo per un brano o per l’intero set.

Bruno Mars e Red Hot Chili Peppers al Super Bowl 2014
Bruno Mars e Red Hot Chili Peppers al Super Bowl 2014

Nel frattempo sono diversi gli artisti chiamati ad animare i giorni che precedono il grande evento. Il primo cantante destinato ad aprire la serie di concerti al McKittrick Hotel sarà John Legend con il live in programma Mercoledì 29 gennaio, Band of Horses saranno nello stesso luogo il 30 gennaio ed i Black Keys invece si esibiranno al Roseland Ballroom il 31 gennaio. Inoltre Foo Fighters, The Roots e Imagine Dragons saranno invece di scena nei giorni precedenti la finalissima del Super Bowl: il 30 gennaio con The Roots ad esibirsi insieme a Run DMC e Busta Rhyme in una serata dedicata all’hip hop newyorkese mentre il giorno dopo sarà la volta degli Imagine Dragons.I Foo Fighters suoneranno il 1 Febbraio insieme alla Zac Brown Band mentre ai Fall Out Boy e Jake Owen è stato affidato un live pre-Super Bowl il 2 Febbraio.

Il Super Bowl è uno degli eventi sportivi più importanti ed attesi dell’anno vantando oltre 100 milioni di telespettatori. Lo scorso anno toccò a Beyoncé infiammare il Superdome di New Orleansdove i Baltimore Ravens trionfarono su San Francisco. Negli anni scorsi sono numerosi i big che sono si sono esibiti nel famoso Half Time Show, da Madonna a Bruce Springsteen, Prince fino ai Rolling Stones.

Rispondi