Rihanna: nuovo look per il video di “You da one”

0
1404
Rihanna | © Franck Prevel/Getty Images

La camaleontica Rihanna è pronta per presentare al proprio pubblico un’altra delle sue stravaganti trasformazioni. L’occasione è l’uscita del video di “You da one”, il brano che è  il secondo singolo estratto dall’album “Talk that talk” e che sta già riscuotendo un discreto successo negli Stati Uniti entrando nella classifica dei brani più trasmessi  in radio.

Negli USA “We Found Love” è in cima alla Billboard Hot 100 per la quinta settimana consecutiva e nel Regno Unito Rihanna è diventata la prima artista della storia che è riuscita a raggiungere contemporaneamente sia il primo posto della classifica degli album che quella dei singoli con due album e due singoli diversi nell’arco dello stesso anno.

113830862
Rihanna | © Franck Prevel/Getty Images

Ad ogni nuovo videoclip la bellissima cantante originaria delle Isole Barbados cambia look abituando il suo pubblico a scelte estreme in fatto di stile: ha sempre osato e ha riscosso anche un considerevole successo. Il video di “You da one“, girato a Londra, è stato  realizzato con la collaborazione dell’inseparabile regista  Melina che per l’occasione ha creato per Rihanna un’immagine colorata e sbarazzina.

On line sono state già diffuse alcune immagini scattate sul set del nuovo video che svelano alcuni dettagli del look dell’eccentrica artista: pare proprio che Rihanna per l’occasione abbia rinunciato alla capigliatura rosso fuoco a favore di  una parrucca bionda che ha già indossato sul palco per il live a Torino. Per le riprese del video la cantante ha adottato uno stile che richiama gli anni ’90 indossando dei succinti pantaloncini di jeans strappati e una maglietta bianca, il tutto è completato da una bombetta classica e un bastone.

La cantante ha messo da parte  capelli lunghi e le sexy tutine aderenti per proporre di se un’immagine decisamente  più sbarazzina e dal  backstage emerge una Rihanna  in buona forma nonostante le  indiscrezioni dei disturbi alla salute dovuti a un’influenza e allo stress.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.