Rihanna: “You Da One”, nuovo singolo in streaming

0
1229
Rihanna - You Da One - Artwork

Appena due giorni fa vi avevamo riportato la news dell’anteprima del nuovo singolo di Rihanna, “You Da One”, secondo estratto dall’album “Talk That Talk”. Ebbene, ora è arrivato anche l’ascolto integrale di questo nuovo pezzo, che arriva poco dopo il primo singolo “We Found Love” in coppia con Calvin Harris.

You da one Rihanna
Rihanna - You Da One - Artwork

Il video di “You Da One” ancora non è stato realizzato e pubblicato, per il momento dovremo accontentarci di ascoltarlo e Youtube ci dà sempre una mano in questo. Dance mescolata a sonorità reggae e caraibiche, questo pezzo si mostra come risultato di una insolita miscellanea di stili molto distanti tra loro. Un pezzo piacevole, come tutti quelli che Rihanna ha proposto fino ad ora, in cui osa con un tono di voce molto alto e squillante, a tratti un tantino fastidioso, ma coerente con il brano.

“You Da One” è stato inviato in rotazione radiofonica appena ieri 11 Novembre, credo a breve lo sentiremo da un canale all’altro, confermando il successo di Rihanna.

La popolarità della cantante barbadiana è in continua crescita, da quando poco più che bambina ballava al centro di una discoteca chiedendo al deejay di mettere la musica. E’ passato molto tempo da allora, Rihanna è diventata una donna ed una delle più belle del mondo, il look e lo stile musicale sono cambiati di pari passo diventando sempre più audaci e sexy.

Spesso non ce ne rendiamo conto, ma ha solo 23 anni e come tutti i ragazzi della sua età vuole godersi la giovinezza: non solo canta, va in giro per il mondo in tourneè e pubblica dischi, ma appena ha un momento di libertà scappa via dagli amici per uscire e fare le ore piccole.
Uno stile di vita troppo stressante, che recentemente le ha provocato un malore che l’ha costretta in ospedale per accertamenti e controlli. I dottori sono stati categorici: deve cambiare stile di vita.

Chissà se Rihanna si darà regole più ferree sopra e fuori dal palco e chissà che non decidano di alleggerirle l’agenda tanto fitta di impegni. Periodo decisamente pesante per lei, la prossima uscita di “Talk That Talk” potrà darle nuova linfa e carica per andare avanti.
Una grinta che viene fuori da ogni nota di “You Da One”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.