Robbie Williams è diventato padre: è nata Theodora Rose

0
1266
Robbie Williams | © Dan Kitwood/Getty Images

Festa grande per Robbie Williams, che è ufficialmente diventato papà: ieri 18 Settembre 2012 nel primo pomeriggio Theodora Rose Williams, prima figlia del cantante e della moglie Ayda Field. A darne l’annuncio è stato lo stesso cantante, che questa mattina ha pubblicato nel proprio sito internet ufficiale un post dedicato alla bambina. Non perde la sua solita vena cominca e scherzosa, la felicità è troppa. Viene quindi presentata al mondo la piccola Teddy, come la chiamano già in famiglia, proprio nel momento d’oro che segna il ritorno del padre a tutti gli effetti al mondo della musica. Gli auguri non possono che essere doppi.

Appena pochi giorni fa avevamo avuto modo di parlarvi del nuovo album “Take The Crown” e del video di “Candy”, primo singolo estratto dal disco, il riscontro del pubblico è stato eccezionale, come previsto. Se già allora potevamo congratularci con Robbie Williams per l’uscita di questo nuovo lavoro discografico, quest’oggi i festeggiamenti sono davvero d’obbligo.

145733814
Robbie Williams | © Dan Kitwood/Getty Images

Un nuovo membro in casa Williams da questa notte. La piccola è nata in un luogo non meglio identificato, ma che dovrebbe essere una clinica di Londra, stando a quanto dichiarato in precedenza anche dallo stesso Robbie e dalla moglie. Proprio lui stamani ha scritto:

Grazie al cielo, è nata Theodora Rose Williams, affettuosamente conosciuta come Teddy. E’ nata alle 3.33 p.m. del 18.9.12 peso 7 libbre e 4 once (circa 3.360 kg, ndr)
La bambina, la mamma e il papà are all rockin’

Domando scusa per non aver tradotto l’ultima parte del post, ma ho ritenuto più giusto mantenerlo in originale. Il termine “rockin'”, infatti, oltre a far riferimento al rock ed alla musica, in inglese ha anche il significato di “cullare” e “essere felici”. Insomma, una parola sola, la più adatta, per descrivere lo stato d’animo di totale gioia di queste ore.

Come sarà Robbie Williams come padre? Sicuramente uno spasso, un folle amabile giullare pieno di allegria e di stranezze, ma anche di divertimento. Tanti auguri a lui e alla piccola Teddy.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.