ROCK.IDENTIKIT ovvero l’evento live speciale che vede protagonista Piero Pelù in compagnia di Ringo che con il suo “rock party” farà ballare il pubblico fino a tarda sera. Il direttore artistico di Virgin Radio non sarà l’unico ospite del live, ma insieme ai due si unirà anche Manuel Agnelli che con Piero interpreterà due brani, sorprese e interazioni, insomma una “fiesta” a cui non si può assolutamente mancare.
ROCK.IDENTIKIT partirà il 5 Aprile dall’Atlantico Live di Roma; il 12 aprile sarà invece al Gran Teatro Geox di Padova; il 16 aprile all’Alcatraz di Milano e il 18 aprile all’Obi Hall di Firenze.

Con la sua inconfondibile presenza scenica Piero Pelù, forte di un repertorio che vanta al suo attivo 12 album dei Litfiba, 6 da solista, e numerose collaborazioni con artisti italiani e stranieri, regalerà al pubblico uno spettacolo da non perdere.

Piero Pelù e il suo Rock Identikit | Paolo De Francesco
Piero Pelù e il suo Rock Identikit | Paolo De Francesco

Nel live i sarà spazio per ascoltare acuni dei brani storici che hanno tracciato il percorso artistico, i brani tratti da “Identik“, ultimo album he identifica il suo percorso artistico solista dal ‘99 ad oggi e che contiene anche i due inediti “Mille Uragani” e “Sto Rock” oltre le versioni 2013 dei classici “Bomba Boomerang” e “Toro Loco“; una versione sorprendente di “Il Mio Nome è Mai Più“; la cover di “Pugni Chiusi” e altri brani rimaneggiati in studio nel 2013.

Ad accompagnare il rocker fiorentino i Bandidos composti da: Giacomo Castellano alla chitarra e cori; Ciccio Licausi al basso; Luca Martelli alla batteria e cori; Federico Sagona alle tastiere e cori.

Da giovedi 30 gennaio alle ore 11.00, al via le prevendite per tutte le date di “ROCK. IDENTIKIT” (evento prodotto e organizzato da F&P Group, in collaborazione con Virgin Radio): online su ticketone e nelle prevendite abituali – prezzo del biglietto posto unico 32 euro + prevendita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.