Rock in Idro: i chiarimenti dalla Provincia

0
604

Sembra che il Rock in Idro stia per trasformarsi in una battaglia legale, dopo i chiarimenti degli organizzatori arriva ora la pronta risposta da parte di Franco Maggi, portavoce di Filippo Penati, attuale presidente della Provincia.

Queste le parole di Franco Maggi:

In merito alle notizie fuorvianti apparse oggi su alcuni organi di stampa sul festival “Rock in Idro” all’Idroscalo, la Provincia di Milano precisa che il cartellone degli spettacoli per l’estate 2009 non prevede questa manifestazione.

Il 30 marzo 2009 la Giunta Provinciale ha approvato la delibera presentata dall’allora assessore all’Idroscalo Irma Dioli, che conteneva il calendario degli eventi e delle manifestazioni previste all’Idroscalo fino ad ottobre 2009.

La delibera non prevedeva nelle date del 13 e 14 giugno la manifestazione definita “Rock in Idro”. La Provincia di Milano precisa inoltre che Rock in Idro non è un appuntamento fisso del “calendario rock” annuale, tant’è che nel 2008 il festival non si è svolto.

La Provincia di Milano non ha quindi negato nessun’area né tantomeno cancellato una manifestazione che non era prevista dal calendario né proposta o richiesta da alcuna associazione o ente promotore.

La Provincia di Milano è impegnata a mantenere e valorizzare la vocazione dell’Idroscalo quale patrimonio dei milanesi e luogo di sport, spettacolo, svago e tempo libero per le famiglie.

Finirà così la vicenda o ci saranno nuovi retroscena?

[via BlogMilano]

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.