Sanremo 2012: Carlo Conti alla conduzione?

0
1601

Solo da qualche mese è terminata la 61° edizione del Festival di Sanremo e già si inizia a parlare delle anticipazioni della prossima edizione del Festival della canzone Italiana.

Cominciano a circolare le voci riguardo la conduzione del programma anzi a dirla tutta il nome del probabile conduttore della kermesse canora: Carlo Conti. Smentite dunque le voci che avrebbero voluto Maria De Filippi alla conduzione del Sanremo 2012.

Secondo quanto riportato da “Il Giornale”,  nel Consiglio di Amministrazione Rai è stato ufficializzato da Lorenza Lei, direttore generale, il nome di Carlo Conti che già da tempo aveva espresso il desiderio di condurre il Festival di Sanremo.

Ovviamente non è ancora detta l’ultima parola, tutto potrebbe cambiare: infatti già negli anni precedenti è successo che si sono aggiunti altri nomi ma con l’avvicinarsi del Festival sia stata scelta un nome diverso da quello iniziale.

La kermesse musicale, quindi, potrebbe riservarci un sacco di colpi di scena, ma per ora in pole position rimane il conduttore de “L’Eredità” il programma di Rai Uno che da anni è ormai presentato da Carlo Conti.

E chi affiancherà il simpatico conduttore? Voci indiscrete parlano di Camila Raznovich,  veejay di MTV, che durante un’intervista rilasciata al magazine Vanity Fair, in edicola questa settimana, ha manifestato la sua volontà di affiancarne Carlo Conti sul palco dell’Ariston.

Dunque, a chi passerà il testimone la squadra di Gianni Morandi composta dalle splendide Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis, i simpaticissimi Luca e Paolo? Indubbiamente ancora è molto presto per stabilirlo e mentre Carlo Conti può festeggiare la realizzazione di un sogno, scatta il “Toto nomi” per i personaggi televisivi che avranno l’onore di calcare il palcoscenico della città dei fiori.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.