Sanremo 2014, Laetitia Casta torna all’Ariston dopo 15 anni

0
983
Laetitia Casta | © FRED DUFOUR/AFP/Getty Images

Manca ormai meno di un mese all’avvio del Festival di Sanremo 2014 ( 18 – 22 febbraio) e molte di quelle che fino ad ora giravano come pure indiscrezioni si stanno poco alla volta concretizzando come certezze della nuova edizione della kermesse canora più attesa del Bel Paese. Qualche giorno fa era stata ufficializzata la presenza sul palco dell’Ariston di un nome di tutto rispetto, mentre un’altra presenza era stato affossata: assieme alla conferma della partecipazione a Sanremo 2014 di Gino Paoli ( presente nella serata del 21 Febbraio, quella nel corso della quale verrà reso omaggio al cantautorato italiano), era infatti stato smentito il coinvolgimento di Laura Pausini per gli impegni legati al tour; “mi dispiace proprio perché sarebbe stato bello festeggiare sul palco dell’Ariston questi suoi vent’anni di carriera, iniziata con La solitudine” , aveva confessato a Vincenzo Mollica la cantante.

Sanremo 2014

La nuova conferma è invece legata al nome di Laetitia Casta la cui partecipazione al Festival è stata annunciata dallo stesso conduttore, Fabio Fazio con poche righe attraverso il profilo Twitter: “Laetitia Casta ospite a Sanremo ! E allora a presto!!! Ci vediamo a Sanremo. Felice di ritrovarti. Ti aspetto!”. La bella modella e attrice francese torna all’Ariston dopo 15 anni: la Casta è infatti già stata al Festival nel 1999 quando fu al fianco di Fabio Fazio e Renato Dulbecco. Ultimo impegno in ordine di tempo, per l’attrice è stato quello nel cast del nuovo film di Giovanni Veronesi “Una donna per amica”, in uscita il 27 febbraio.

La coppia Fazio – Littizzetto intanto  si mostra affiatata e divertita nei nuovi promo del Festival di Sanremo 2014: dopo il primo spot con il gregge di pecore che ha invaso il palco del Teatro Ariston, i due conduttori, guidati dal regista Duccio Forzano, giocano con ironia a citare grandi coppie del passato televisivo ( Vianello-Mondaini ) e la battaglia delle torte alla Stan Laurel e Oliver Hardy. Il tutto sulle note di “Se mi lasci non vale“, e poi ancora “Un corpo e un’anima” e  “Tornerò“.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.