Sarasol, “Colpa mia” anticipa il nuovo EP

0
860
Sarasol - Colpa Mia

Si intitola “Colpa Mia” il nuovo singolo di Sarasol che anticipa l’uscita prevista per il 2014 del nuovo EP autoprodotto . Il brano, che porta la firma del cantautore Alessio Beltrami è registrato in chiave acustica ed è suonato al piano da Graziano Lauro così da rendere questo nuovo progetto, questo nuovo inzio come una sorte di Live.

Dopo diverse collaborazioni con noti mc tra cui ALBE OK, per il nuovo album Sarasol ha voluto puntare su melodie più pop suonate il più possibile con strumenti dal vivo dagli stessi musicisti con cui la musicista collabora nei live (Sarasol band, il Triovago, il P.S. Duo). Il precedente album invece “Siedo distratta sull’orlo del mondo” puntava su suoni campionati e sonorità dance e r’n’b create con la collaborazione dell’amico e produttore Wuan Mc.

SaraSol
Sarasol – Colpa Mia

Aspettiamo di giudicare il nuovo progetto discografico della cantautrice originaria di Villasanta, piccolo paese in provincia di Monza Brianza; per l’EP, che è in fase di registrazione presso il Gigasound di Milano curato dal sound engineer Roberto Natale, bisognerà attendere i primi mesi del 2014 prima di allora Sarasol presenterà live i brani tratti da suo EP in una serie di concerto.

PROSSIME DATE LIVE DI SARASOL:

28 Dicembre 2013 – Caffè nero bollente, Cesano Maderno (MB)

10 Gennaio 14 – Elephant Pub, Premana (LC)

24 Gennaio 2014 – B-mat, Vimercate (MB)

Sarasol – Colpa mia

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.