Sono trascorsi 3 anni dall’ultimo album di Tiziano Ferro e per il cantautore di Latina è già tempo di tornare sulle scene discografiche. Un annuncio lanciato sulla sua pagina ufficiale Facebook infatti ha scatenato la gioia dei fan: “Senza scappare più” dal 17 ottobre in tutte le radio e store digitali.

L’annuncio è avvenuto con la pubblicazione della copertina del singolo che lo vede ritratto di spalle in una immagine in bianco e nero. L’inedito – registrato a Los Angeles – esce a tre anni di distanza da “L’amore è una cosa semplice“, l’album che ha conquistato otto dischi di platino.

Tiziano Ferro | Foto stampa
Tiziano Ferro | Foto stampa

Il nuovo progetto discografico sarà una raccolta dei suoi pezzi celebri con tante sorprese e versioni inedite ed è atteso sul mercato discografico per il prossimo Novembre, così da sfruttare anche il periodo natalizio per le vendite.

Nulla è ancora dato sapere sul nuovo disco ma qualche mese fa Tiziano Ferro aveva stuzzicato la curiosità dei fan twittando tre indizi: “Cose vecchie”, “Cose nuove” e “Cose che stavano altrove”, quest’ultimo indizio potrebbe riferirsi ad alcuni brani esclusi dai precedenti album o a cover di brani di suoi colleghi. Attenzione dunque a non chiamarlo “Best Of” perché – come spiegato dal cantante nel corso degli scorsi Wind Music Awards – “si tratta di un progetto speciale” addirittura sembra possa essere rilasciato in più versioni.

Non ci resta che attendere per scoprire tutti i dettagli del nuovo progetto dell’artista e, perchè no, anche del tour che sicuramente partirà nel 2015. Stay Tuned.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.