Shakira e Rihanna insieme per “Can’t remember to forget you”

0
936
Shakira | © Frazer Harrison/Getty Images for Latin Recording Academy

Si intitola “Can’t remember to forget you” il brano che segna il ritorno sulle scene di Shakira a quasi un anno dalla nascita del figlio Madrid: la cantante colombiana duetterà al fianco di Rihanna nel pezzo che farà da apripista al suo nuovo album, seguito di “Sale El Sol” del 2010.

Il singolo uscirà il 13 Gennaio: a dare notizia dell’imminente uscita del singolo sono state le due cantati attraverso i relativi profili social, usati per stuzzicare i rispettivi fan, di certo curiosi di ascoltare cosa verrà fuori da questa collaborazione tutta al femminile tra due regine della musica mondiale.

Dal profilo di Instagram di Rihanna spunta una foto promozionale del singolo con una didascalia che invita al conto alla rovescia di una settimana, fino al fatidico 13 Gennaio che “è già qui” come incita Shakira da Twitter. Con “Can’t remember to forget you”, che uscirà poco prima della nuova edizione di The Voice Usa, che vede la bella colombiana nei panni di giudice, inizia così a prendere forma il nuovo disco di Shakira, del quale non sono stati svelati ancora un titolo e una data d’uscita: inizialmente in programma per la fine del 2012, l’album che era stato accantonato alla luce della gravidanza, dovrebbe uscire per la primavera del 2014. Si tratta di un lavoro interamente in inglese, il primo dopo “She Wolf” del 2010.

Shakira e Rihanna
Shakira e Rihanna – Can’t Remember To Forget You

Rihanna con questa nuova uscita mette a segno una nuova collaborazione a qualche mese di distanza da un altro duetto importante: la cantante delle Barbados infatti ha recentemente lavorato al fianco di Eminem in ” The Monster” singolo estratto dall’ultimo album del rapper di Detroit “The Marshall Mathers LP 2”. “Can’t remember to forget you” sarà accompagnato da un videoclip per la regia di Joseph Kahn: lo scorso mese infatti Shakira e Rihanna hanno lavorato insieme alle riprese della clip nella città di Los Angeles.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.