Singolo per Haiti: Everybody Hurts dei Rem!!

0
908

In genere, si dice che le “opere di bene”, hanno più valore quando non le senti e non le vedi, ma questa! Bhe, questa per nostra fortuna la sentiremo e la vedremo; l’idea di “una canzone per Haiti” è partita da Simon Cowell, produttore e giudice di talent show come American  Idol, ma soprattutto di X Factor UK.

Il brano sarà un “remake” di una bellissima e famosissima canzone dei Rem, Everybody Hurts“.

Il progetto per Haiti vanta un cast d’eccezione, prima fra tutte Leona Lewis, la prima ad accettare, affermando: “Sono davvero fiera di essere coinvolta nella realizzazione del singolo per Haiti. Il brano è stupendo e sarà un ottimo contributo per dare una mano, una volta che sarà uscito“.

Quindi nella formazione abbiamo,oltre la Lewis, che avrebbe già registrato il suo pezzo, insieme a Robbie Williams, ricongiuto ai  Take That, e Rod Stewart, poi sarà la volta di Alexsandra Burke e Susan Boyle;  a chiudere la sessione ci saranno James Morrison, Mika e James Blunt; parteciperà a quest’opera benefica anche Mariah Carey, prima cantante non britannica a prendere parte al progetto, e si spera che la sua partecipazione, possa “sbloccare”, tanti grossi nomi USA.

Questo evento, oltre ad essere degno di nota, per il grande spirito umanitario di grandi artisti di portata mondiale, sancisce anche la “ricostruzione” dei vecchi Take That,  tornati alla formazione originaria; infatti il gruppo, compreso Robbie, si è già riunito per registrare nuove canzoni, ma “Everbody Hurts” sarà la prima pubblicazione comune dei cinque membri della ex boy band dal 1995, quando proprio Robbie abbandonò i colleghi  per la carriera da solista.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.