News

Pubblicato il ottobre 13th, 2010 | da Vittoria Borgese

0

Sivert Höyem, le date italiane del tour con Sparrow and the Workshop

Sivert Höyem ha intrapreso una fortunata carriera da solista da quando nel 2008 la sua band, i Madrugada si è sciolta a seguito della morte del chitarrista  Robert Buras avvenuta nel 2007.

Il 34enne cantante e chitarrista norvegese ha pubblicato il suo terzo album da solista Moon Landing, uscito di recente su Hektor Grammofon/Audioglobe,  che segue “Ladies and Gentlemen of the Opposition (2004) e Exiles(2006).

Tutte le canzoni del nuovo album  sono state scritte dallo stesso Sivert Höyem  e sono state co-prodotte insieme al chitarrista Cato Salsa dei garage rockers norvegesi Cato Salsa Experience: “E’ una specie di nuovo inizio per me” – confessa  l’ex frontman dei Madrugada .

A supporto di questo terzo album  Sivert Hoyem è impegnato in un tour, che l’ha già visto protagonista di  un paio di date quest’estate e che, nella parte autunnale,  prevede anche 2 date italiane nelle quali Hoyem  sarà accompagnato dagli Sparrow and the Workshop.

Ecco le date italiane:

  • 26 Ottobre 2010 –  Roma – Circolo Degli Artisti
  • 27 ottobre 2010 –  Milano – Tunnel

Tags: , , , , , , , , , , , ,


Informazioni sull'Autore

Spirito pratico e razionale, ama la musica in tutte le sue forme come strada per lasciarsi andare alle emozioni. Condivisione e lavoro di squadra sono le sue parole d'ordine; Lenny Kravitz e Francesco De Gregori il suo debole.



Rispondi

Torna in alto ↑