Con molto rammarico da parte dei tanti fan che avevano già acquistato i biglietti, è stato annullato il Raze It Up Festival, evento organizzato all’Arena Parco Nord di Bologna per riunire tutti gli amanti del rap e dell’hip hop.

L’evento in programma il 2 Luglio prevedeva l’unica tappa italiana del “Doggumentary Tour” di Snoop Dogg in tournée per presentare l’ultima fatica discografica “Doggumentary”. Insieme all’headliner Snoop Dogg erano stati chiamati ad animare il festival anche altri artisti quali MF Doom, Onyx, La Fouline, i Colle der fomento, i Kaos, ma anche gli italiani Co’Sang, One mic, Big Fish e Rude Family Sound.
La motivazione resa nota dagli organizzatori tramite un comunicato stampa è imputabile ad alcune non meglio precisate questioni organizzative. Ovviamente a questa notizia, data circa 48 ore prima dell’atteso evento, sono numerosi i commenti contro gli organizzatori raccolti sulla pagina Facebook della manifestazione. Intanto gli organizzatori fanno sapere che i tickets già acquistati saranno debitamente rimborsati.

Rispondi