Stevie Wonder ricattato dal nipote per presunta relazione incestuosa

0
717
Stevie Wonder | © Kevin Dietsch-Pool/Getty Images

Mai fidarsi dei parenti più stretti. Lo sa bene Stevie Wonder, che si è recentemente visto ricattato da suo nipote Alpha Lorenzo Walker  e dalla fidanzata di questo Tamara Eileen Diaz. Come riportato dal sito TMZ.com, che ha diffuso la notizia, i due sono stati arrestati lo scorso 2 Maggio con l’accusa di estorsione: per la ragazza è stata fissata una cauzione di ben 95 mila dollari, che per lui, invece, non è stata posta a causa di una condanna ai servizi sociali della durata di tre anni, ricevuta lo scorso anno. Un tipo problematico, a quanto pare, che ha tentato assieme alla compagna di ricavare denaro facile dallo zio, minacciandolo di rendere pubblica una presunta relazione incestuosa che il cantante avrebbe avuto.

Sull’oggetto del ricatto non ci è dato sapere alcunché, ma alcuni dettagli dell’operazione di arresto sono stati svelati dallo stesso TMZ: secondo le fonti del sito alcuni agenti di polizia in borghese si sarebbero presentati a Walker come rappresentanti legali di Stevie Wonder, dicendo di avere a seguito il denaro richiesto e presentando un documento da firmare, nel quale veniva ufficializzata la assoluta falsità delle accuse rivolte.

144108701
Stevie Wonder | © Kevin Dietsch-Pool/Getty Images

Ebbene, il nipotino non doveva conoscere poi così bene lo zio, perché è caduto nella trappola immediatamente, così che a quel punto è scattato l’arresto, proprio come in un film d’azione hollywodiano. Walker e la fidanzata Diaz avevano inizialmente “proposto” a Stevie Wonder di tenere la bocca chiusa sul presunto incesto per la modica cifra di 5 milioni di dollari, ma al secco rifiuto del cantante hanno allora cercato di replicare abbassando il tiro ad appena, per così dire, 10 mila dollari.

Stevie Wonder non ha avuto il minimo dubbio sul da farsi: deciso a non pagare un solo centesimo a queste due persone, è corso alla polizia, con cui si è accordato per elaborare un piano che incastrasse Alpha Lorenzo Walker e Tamara Eileen Diaz. La questione pare essersi ora risolta e con un bel lieto fine.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.