Dopo i sold out in America settentrionale, Europa e Australia, il tour mondiale “Symphonicity” di Sting approderà in Italia.

Sting 1

Il debutto italiano partirà il prossimo 27 luglio al Complesso Archeologico del Castello a Mare di Palermo per poi proseguire, come anticipato qualche giorno fa, il 29 luglio a Piazza San Marco a Venezia e il 30 a Roma, all’Auditorium Parco della Musica dove l’artista si esibirà insieme alla Ensemble Symphony Orchestra, all’interno della rassegna estiva Luglio Suona Bene 2011.

Sting sfarà riascoltare i suoi più grandi successi riproposti e reinterpretati con gli strumenti orchestrali di Jorge Calandrelli, David Hartley, Michel Legrand, Rob Mathes, Vince Mendoza, Steven Mercurio, Bill Ross, Robert Sadin, e Nicola Tescari.

In scaletta potremo trovare la rivisitazione di tutti i classici di Sting, durante la sua carriera da solista, ma anche quelli interpretati insieme ai Police tra cui “Every Little Thing She Does Is Magic“, “Roxanne“, “Next To You” e “Every Breath You Take“. I

A seguire le date italiane aggiornate del “Symphonicity Tour

  • 27 luglio al Complesso Archeologico del Castello a Mare di Palermo.
    29 Luglio- Venezia,Piazza San Marco
    30 Luglio – Roma, Cavea dell’Auditorium Parco della Musica

I biglietti per la tappa siciliana saranno in vendita a partire dal 15 aprile dalle ore 10.00 sul circuito Ticketone.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.