Gli Sugarfree tornano con “Lei mi amò”, il nuovo singolo

0
1394

Il gruppo siciliano Sugarfree, composto attualmente da Alfio Consoli (cantante), Carmelo Siracusa (bassista), Salvo Urzì (chitarrista) e  Giuseppe Lo Iacono (batterista), è pronto a tornare  con con nuovo album, anticipato dal singolo “Lei mi amò” , in rotazione radiofonica dal 6 Maggio e da oggi disponibile su i-Tunes e in tutti gli e-store.

Famelico” è il titolo dell’ultimo lavoro del gruppo catanese che propone ora un nuovo disco dopo il grande successo ottenuto con brani quali  ”Cleptomania”, ”Solo lei mi dà” e ‘‘Scusa ma ti chiamo amore”, colonna sonora del film omonimo di Federico Moccia: tutti pezzi che hanno fatto  in modo che la band riuscisse a conquistare un pubblico sempre più eterogeneo.

“Lei mi amò“, è stato composto e scritto insieme a Fortunato Zampaglione,  autore anche del brano “Solo lei mi da” con il quale la band ha collaborato in passato in occasione del Festival di Sanremo 2006. Il singolo  anticipa l’uscita di  “Famelico”, il quarto album degli  Sugarfree che comprende otto tracce e che è stato prodotto da Francesco Monteleone e Pasquale Lacquaniti , con l’etichetta Miseria e Nobiltà di Milano, e  realizzato con la collaborazione di Fabio Moretti e Claudio Guidetti.

Parecchi impegni  attendono ora  la band che nei prossimi mesi sarà impegnata nella promozione del nuovo lavoro con il “Famelico tour 2011” partito il 9 Maggio dalla provincia di Salerno. Il gruppo è stato tra le altre cose, scelto come   testimonial di Byblos, noto marchio d’abbigliamento italiano che vestirà i cantanti nel corso del tour promozionale .

Per il video che accompagnerà il brano, la band ha scelto come sfondo “Byblos Art Hotel Villa Amistà”:  la location suggestiva di una villa veneta del XVI rivisitata per ospitare un lussuoso hotel che il gruppo ha richiesto per girare il video della nuova canzone.

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.