The Jonas Brothers, indiscrezioni sul nuovo singolo e sul nuovo album

0
520
The Jonas Brothers | © Timothy A. Clary/Getty Images

I Jonas Brothers, durante una intervista a MTV nel backstage dell’iHeart Radio Music Festival di Las Vegas, hanno annunciato che presto uscirà il singolo di lancio del loro nuovo album.

Kevin Jonas, Joe Jonas e Nick Jonas, che all’iHeart Radio Music Festival di Las Vegas hanno presentato la performance di Enrique Iglesias, hanno detto questo a MTV:

L’album sta andando avanti e siamo a giorni, se non ore di distanza dalla scelta di un singolo, quindi è molto emozionante. Abbiamo una buona squadra intorno a noi e siamo entusiasti di poter far uscire nuova musica per i nostri fan. Vogliamo farlo molto velocemente, per fortuna siamo in una posizione che ci lasciava la libertà di decidere se volevamo farlo stasera, ma penso che accorderemo le date a seconda del nostro show al Radio City in arrivo molto presto, quindi dovrebbe essere intorno a quei giorni.
Si tratta di un brano del tipo ‘in piedi-seduti-da ballare’. Potremmo descriverlo qualcosa su cui la gente può ballare, ma che trasporta anche in un luogo, porta ad una certa atmosfera, dà una vibrazione sulle stagioni che abbiamo passato questi ultimi tre anni nel fare le nostre cose.

144010020
The Jonas Brothers | © Timothy A. Clary/Getty Images

Alcuni indizi però già portavano a parlare di un loro ritorno, visto che erano circolate su Twitter alcune immagini che ritraevano Kevin Jonas, Joe Jonas e Nick Jonas mentre provano il nuovo show insieme ai membri della loro band Garbo, Ryan, John e Jack. Inoltre i Jonas Brothers erano stati visti, dopo un lungo periodo di assenza, alla Fashion Week di New York, dove oltre a vedere le sfilate si erano esibiti al fianco di Richie Cannata, sassofonista di Billy Joel.

Ma non sembrerebbe finita qui dato che, in vista del concerto dell’11 ottobre al RadioCity di New York, i Jonas Brothers avrebbero da fare altri e nuovi importanti annunci, che forse riguarderebbero il loro nuovo album. Non ci resta che attendere.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.